Prova la serietà dei nostri operatori e la qualità dei nostri servizi.
Trasparenza, serietà ed esperienza.

Cessione dello stipendio

La Cessione del Quinto dello stipendio è una tipologia di finanziamento a tasso fisso riservata a dipendenti e pensionati che prevede il rimborso attraverso trattenute dirette in busta paga pari ad un quinto della retribuzione mensile.

I principali vantaggi di una Cessione del Quinto sono:

  • Liquidità immediata;
  • Tasso e rata fissi;
  • Prestito sicuro e trasparente con polizze assicurative incluse;
  • Rateizzazione fino a 120 mesi;
  • Nessun garante e nessun giustificativo di spesa per la richiesta;
  • Richiesta anche con altri prestiti in corso.
  • Requisiti e Documenti per la Cessione del Quinto

Possono chiedere la Cessione del Quinto tutti i pensionati INPS ed INPS ex INPDAP fino a 89 anni di età, i Dipendenti Pubblici, i Dipendenti Statali e i Dipendenti Privati in aziende Spa, S.r.l. e Cooperative di medio – grandi dimensioni, assunti con un contratto a tempo indeterminato.

Possono richiedere questo tipo di prestito anche i segnalati, i cattivi pagatori, chi ha subito pignoramenti, ritardo nei pagamenti o chi ha altri prestiti in corso. Non possono accedere ai finanziamenti con Cessione del Quinto i lavoratori autonomi chi lavora per ditte individuali o società di persone, chi percepisce pensione di invalidità o pensione sociale.

I documenti necessari per avviare una pratica di finanziamento con Cessione del Quinto sono i seguenti:

  • Documento di identità;
  • Codice Fiscale / Tessera Sanitaria;
  • Busta Paga / Cedolino pensione, Certificazione Unica.

Contattaci per info o richieste

“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile presso la sede operativa.” 

Secco Lanfranco, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A2147, con sede operativa in Via Lanino, 28 – SARONNO (VA), opera in qualità di Agente di Avvera Spa, Gruppo Bancario “Credito Emiliano – Credem” – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento (ex art. 2497 bis c.c.) da parte di Credito Emiliano Spa. Capitale Sociale euro 3.200.000 – Iscritta nell’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB (c.d. “Albo Unico”) col n.232 e al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi D000629284 in data 17 Maggio 2019, Sezione D – Società soggetta alla Vigilanza della Banca d’Italia e di IVASS. Modelli privacy e trasparenza disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it