Prova la serietà dei nostri operatori e la qualità dei nostri servizi.
Trasparenza, serietà ed esperienza.

Prestito personale

Un prestito personale è una forma di finanziamento a tasso fisso e importo  costante che permette di ottenere liquidità immediata da restituire attraverso rate mensili addebitate sul conto corrente. Possono accedere a questo tipo di finanziamenti sia lavoratori dipendenti che lavoratori autonomi.

Requisiti e Documenti per Richiedere un Prestito Personale
Per richiedere ed ottenere un prestito personale è indispensabile avere un’età superiore ai 18 anni. Al momento della richiesta sarà necessario presentare un reddito dimostrabile sulla base del quale i nostri consulenti valuteranno e proporranno la soluzione più adatta al cliente, in totale trasparenza e sicurezza. Chi risulta disoccupato, i lavoratori occasionali o precari e le casalinghe possono accedere ai prestiti personali presentando una figura con reddito del proprio nucleo famigliare che faccia da garante a supporto della richiesta.

I documenti necessari per richiedere un prestito personale sono:

  • Carta di identità e codice fiscale;
  • Busta paga, dichiarazione dei redditi, modello Certificazione Unica, cedolino della pensione

Contattaci per info o richieste

“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile presso la sede operativa.” 

Secco Lanfranco, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A2147, con sede operativa in Via Lanino, 28 – SARONNO (VA), opera in qualità di Agente di Avvera Spa, Gruppo Bancario “Credito Emiliano – Credem” – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento (ex art. 2497 bis c.c.) da parte di Credito Emiliano Spa. Capitale Sociale euro 3.200.000 – Iscritta nell’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB (c.d. “Albo Unico”) col n.232 e al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi D000629284 in data 17 Maggio 2019, Sezione D – Società soggetta alla Vigilanza della Banca d’Italia e di IVASS. Modelli privacy e trasparenza disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it